Buonasera, in seguito a smarrimento della SIM con numero che inizia con 340... ho chiesto e ottenuto la sospensione della SIM da fastweb in data 19-01-2023, dopo alcuni giorni ho ritrovato la SIM interessata, quindi contatto il servizio clienti al numero 192193 chiedendo la riattivazione della SIM per legge riattivabile entro 30 gioni dalla disattivazione, ottenendo per decine di volte, e fino ad oggi, risposte negazioniste o contrastanti, ho invitao anche una PEC come consigliato ma niente mi sono recato al centro Fastweb più vicino e anche lì niente da fare. Desidero solamente poter riattivare il numero, col quale ho accesso allo SPID, conti bancari ecc. e che ho da più di 15 anni. ma a quanto pare sembrerebbe un'operazione impossibile. Resto sconcertato dalla poca professionalità di alcuni operatori ma soprattutto da Fastweb che rende così complicata una operazione che dovrebbe essere così semplice e immediata. Nel frattempo risulto irraggiungibile telefonicamente ormai da 8 giorni.