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Mancata ricarica credito telefonico

Risolto Pubblico

Very mobile

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: Very mobile

07/12/2021

Ho attivato il servizio di ricarica automatica sul mio numero attraverso il conto paypall. Il giorno prima della giornata della ricarica (ogni 23 del mese) ricevo l'SMS di addebito del costo del rinnovo (€4,99) e la ricevuta via e-mail dell'operazione. Il 23 il mio credito però non risulta incrementato della cifra ed è insufficiente per il rinnovo dell'opzione. Chiamato il servizio clienti mi dicono che non risulta alcuna ricarica e neanche il servizio di ricarica automatica attivo. Invitano ad attendere e quindi sono costretto a fare una ricarica da €5 per poter avere il mio numero e i miei servizi attivi. Ho scritto sulla pagina facebook per avere un riscontro. Dopo qualche giorno sono stato ricontattato da un'operatrice che conferma che questo tipo di anomalie succedono e mi invita ad attendere per la verifica e il recupero del credito. A distanza di due settimane non ho l'accredito della ricarica e neanche la restituzione della cifra sulla carta di credito. Allego gli screenshot di tutte le ricevute e delle richieste. Esigo l'immediata restituzione di quanto versato e mai riconosciuto e una mensilità gratuita a titolo di risarcimento per il disagio subito e che sto ancora subendo.

Messaggi (3)

Very mobile

A: R. C.

09/12/2021

Ciao,gestiremo la tua richiesta prima possibile ricordandoti che questa casella di posta e' dedicata alle segnalazioni relative alle richieste di disconoscimenti, reclami, recesso o disattivazione.Se ci hai scritto per modificare i tuoi Consensi privacy facoltativi, ti ricordiamo che puoi farlo in totale autonomia utilizzando le tue credenziali tramite l'app Very, andando nell'apposita sezione "Consensi e Condizioni" in alternativa puoi contattare il 1929 che ti fornira' telefonicamente l'opportuna assistenza oppure mandare una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita'. Se invece non sei piu' nostro cliente, manda una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita', oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 994 444 entro 6 mesi dalla disattivazione.Per ogni altra segnalazione puoi comunque contattarci chiamando gratuitamente:- l'800 994 444, da qualunque numero, per informazioni sullo stato del tuo acquisto online e sull'attivazione della SIM Very- il 1929, dal tuo numero Very, per ogni altra richiestaPuoi anche consultare la sezione Supporto dell'app o del sito verymobile.it.Servizio Clienti Very Mobile-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

R. C.

A: Very mobile

09/12/2021

Vorrei farVi presente che quello che ho mandato io sulla vostra casella di poste certificata E&#39 UN RECLAMO, considerato che ho lamentato non solo quanto successo ma anche il fatto che nonostante abbiate affermato telefonicamente di aver preso in carico la problematica a distanza di una settimana non avete fatto proprio nulla. Inviare risposte precompilate non fa altro che aumentare il disagio e l&#39irritazione per il vostro comportamento omissivo e reticente. La pazienza ha un limite che state ampiamente superando. Aspetto con urgenza una soluzione risolutiva e risarcitoria.

Very mobile

A: R. C.

13/12/2021

Ciao,gestiremo la tua richiesta prima possibile ricordandoti che questa casella di posta e' dedicata alle segnalazioni relative alle richieste di disconoscimenti, reclami, recesso o disattivazione.Se ci hai scritto per modificare i tuoi Consensi privacy facoltativi, ti ricordiamo che puoi farlo in totale autonomia utilizzando le tue credenziali tramite l'app Very, andando nell'apposita sezione "Consensi e Condizioni" in alternativa puoi contattare il 1929 che ti fornira' telefonicamente l'opportuna assistenza oppure mandare una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita'. Se invece non sei piu' nostro cliente, manda una mail all'indirizzo DataProtectionOfficer@windtre.it allegando alla tua richiesta un documento di identita' in corso di validita', oppure puoi contattare il numero verde gratuito 800 994 444 entro 6 mesi dalla disattivazione.Per ogni altra segnalazione puoi comunque contattarci chiamando gratuitamente:- l'800 994 444, da qualunque numero, per informazioni sullo stato del tuo acquisto online e sull'attivazione della SIM Very- il 1929, dal tuo numero Very, per ogni altra richiestaPuoi anche consultare la sezione Supporto dell'app o del sito verymobile.it.Servizio Clienti Very Mobile-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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