indietro

Mancata ricarica satispay

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Satispay

21/08/2025

Spett. Satispay, In data 19/08/2025 è andato in pagamento il bonifico automatico di ricarica conto satispay con un corrispettivo pari a 172,35€. Alla data odierna l'importo continua a non risultare accreditato sul mio conto satispay, nonostante il bonifico risulti correttamente effettuato dalla banca ed il denaro prelevato. Ho aperto un ticket che prometteva risposta entro 24h ma non ho avuto vostre notizie, anche a seguito di sollecito successivo alle 24h trascorse. Vi invito a risolvere il problema nel più breve tempo possibile ed a farmi avere notizie. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Satispay

A: G. C.

21/08/2025

La richiesta (3688179) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 21 ago 2025, 16:05 CEST Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti Reclama Facile Altroconsumo 21 ago 2025, 11:16 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VMKK0M-D2RGZ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).