Salve, in data 10 settembre 2025 ore 19.38 dall'Area personale del vostro sito ho effettuato una ricarica di 20,00€ che non mi è stata accreditata.
Nei giorni successivi ho contattato il 177 e mi hanno informato che c'erano problemi con le ricariche online e mi hanno invitato ad effettuare la ricarica presso una tabaccheria e di aprire un reclamo, cosa che ho fatto ma è stato respinto per ben 2 volte!
Allego alla presente estratto del conto dal quale si evince il pagamento effettuato e che in quella data vi è stato accreditato l'importo di 20,00€.
Se il presente reclamo non venisse accolto e quindi il mio credito non riconosciuto, vorrei gentilmente sapere il mio pagamento a quale servizio da voi fornito si riferisce, visto che nella mia area personale del vostro sito non risulta.
L'operazione è stata effettuato il 10 settembre 2025 alle ore 19.38 ed identificata col N° 669786.
Si allega oltre al documento bancario anche estratti di articoli indicanti il malfunzionamento del vostro sito.
Cordiali saluti
Salvatore Santonicola