indietro

Mancata ricarica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: KENA MOBILE

02/08/2021

Buongiorno, ho fatto una ricarica da € 10 ieri 1 agosto 2021 alleore10.30 circa, dal sito ufficiale della Kena per mio figlio con la mia carta prepagata, il pagamento è andato a buon fine, i 10€ mi sono stati addebitati ma la ricarica non è avvenuta. Come posso risolvere e ottenere la ricarica?

Messaggi (8)

KENA MOBILE

A: G. L.

04/08/2021

Gentile cliente,in merito alla sua richiesta, la invitiamo a fornire una foto/screen dall'homebanking personale avendo cura di rendere visibili importo, id transazione e data d'acquisto contabilizzata della ricarica fallita, la invitiamo inoltre a specificare la numerazione dove ha provato ad effettuare la ricarica ed il browser web utilizzato.Siamo a sua disposizione.Cordiali salutiKena Mobile

G. L.

A: KENA MOBILE

04/08/2021

Il numero su cui ho ricaricato € 10 &#2323459493242 intestato a Delli Santi Alessandro. Allego screenshots ricevuta e screenshots addebito. In attesa Giovanna Lanci Pancella

G. L.

A: KENA MOBILE

04/08/2021

Ho dimenticato di scrivere che la ricarica del numero 3459593242, l&#39ho effettuata su https://www.kenamobile.it ricaricaA risentirci Giovanna Lanci Pancella

KENA MOBILE

A: G. L.

06/08/2021

Gentile Altroconsumo,in merito alla segnalazione, riferente l'utenza 3459493242 intestata al signor Alessandro Delli santi, da verifiche risulta regolarmente accreditata una ricarica di 10 euro in data 01/08/21 alle ore 12:51:58. Rimaniamo a disposizione.Cordiali Saluti KENA MOBILE

G. L.

A: KENA MOBILE

06/08/2021

Si certo quella accredita &#232 una ricarica successiva non fatta con la carta prepagata di cui vi ho inviato gli screenshot. Quindi spero vivamente in una ricarica sul numero che vi ho gi&#224 inviato,al 3459493242, intestato a mio figlio Delli Santi Alessandro. O ad un accredito sulla mia carta. A risentirci senza altri problemi. Giovanna Lanci Pancella

KENA MOBILE

A: G. L.

10/08/2021

Gentile cliente,in merito alla sua richiesta, la invitiamo a fornire una foto/screen della sua homebanking o estratto conto avendo cura di rendere visibili importo, id transazione e data d'acquisto contabilizzata della ricarica fallita, la invitiamo inoltre a specificare la numerazione dove ha provato ad effettuare la ricarica ed il browser web utilizzato.Siamo a sua disposizione.Cordiali salutiKena Mobile

G. L.

A: KENA MOBILE

10/08/2021

Quindi devo rimandarvi ci&#242 che vi ho gi&#224 inviato in data 4/08/2021.Ok invio nuovamente sperando che serva a qualcosa. Numero su cui ho effettuato la ricarica non andata a buon fine &#232 3459403242 La ricarica l&#39ho effettuata su Kena mobile.it ricarica.In attesa salutiGiovanna Lanci Pancella

KENA MOBILE

A: G. L.

11/08/2021

Gentile ufficio legale altroconsumo,vi informiamo che il cliente da voi segnalato è stato correttamente gestito.Cordiali saluti,KENA MOBILE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).