indietro

Mancata ricarica

Chiuso Pubblico

Deutsche Bank

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: Deutsche Bank

27/03/2023

Buongiorno, in data 21.03.2023 abbiamo effettuato una ricarica di euro 500,00 € sulla carta di credito di mio marito presso un punto Sisal. Ad oggi la cifra non è stata ancora accreditata(di solito avviene in tempo reale) e non mi sanno dire se e quando il problema verrà risolto. Neanche sanno di anomalia si tratti, ne mi hanno chiesto la contabile.

Messaggi (2)

Deutsche Bank

A: A. N.

28/03/2023

DATA NOT AVAILABLE

A. N.

A: Deutsche Bank

28/03/2023

SABBATINI FRANCO SBB FNC 49D20 L366D CARTA NUMERO 4935 9501 7787 0290 SCAD. 02/2028


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).