indietro

Mancata ricarica

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: TIM

10/06/2023

Buongiorno, in data 16/5/2023 ho effettuato una ricarica annuale (euro 240,90) della mia linea dati TIM FWA, tramite sito. Al momento del pagamento il sito ha prodotto il codice di errore 500 internal server error, e la ricarica non è stata effettuata ma l'addebito sulla carta di credito, invece, lo è stato. Per ricaricare la mia linea TIM FWA ho infatti dovuto fare un ulteriore pagamento della medesima cifra. Chiedo pertanto che sia restituita la cifra erroneamente prelevata dalla mia carta di credito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).