Ho effettuato una prenotazione di volo+hotel il giorno 19/01, immediatamente mi rendo conto di aver sbagliato la data di partenza quindi chiamo subito al call center (mi erano appena stati prelevati i soldi del acconto) spiego la situazione alla ragazza del call center dell'Albania e non mi dava alcuna soluzione, né un cambio nominativo, né cambio volo, né voucher, mi disse solo che dovevo pagare l'intero pacchetto e non partire perché era già stato pagato albergo e volo. E così iniziano molte telefonate con il vostro call center che ogni volta ho parlato con un'operatore diverso, finchè una vostra operatrice mi offre un cambio data per il volo gratuito, ma dopo 30 minuti di aver chiuso la telefonata mi richiama un'altra operatrice dicendomi che dovevo pagare 70 euro (35 per passeggero) se volevo che mi faceste voi come agenzia il cambio volo gratis (era un costo di gestione), oppure me lo facevo da me gratis. Ma appena mi da le credenziali per entrare sul portale ryanair non esisteva questo cambio volo gratis e dovevo pagare la penale del cambio volo e il supplemento per ogni biglietto (ovviamente costo molto superiore al biglietto).Certamente alla fine non ho usufruito del volo. Concludendo ho pagato il l'intero pacchetto tramite bonifico, e ancora non mi è stata mandata nessuna ricevuta del pagamento. Il giorno 14/02 ho contattato anche l'assistenza e mi hanno solo mandato un'email in automatico dicendo che sarei stata ricontattata, ma ancora niente.Resto in attesa di un vostro riscontro.