indietro

Mancata ricevuta di SMS o email di prenotazione

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: FLY-GO

04/06/2024

Ho acquistati i biglietti a una cifra consistente per andata e ritorno da OLBIA e non ho ricevuto ne email di conferma ne SMS. Ho provato a contattare il servizio clienti e dopo mezz'ora di musica d'attesa, nessuna risposta. Azienda del tutto inaffidabile. Un servizio pessimo e chissà se vedrò mai i miei biglietti. Pare io abbia buttato via quasi 400 euro di biglietti. Appena non ho ricevuto nulla, ho subito cercato questa azienda su internet e parrebbe essere una truffa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).