indietro

mancata ricevuta email/sms contenente istruzione per consegnare modem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: FastWeb

23/03/2022

Salve, Durante la chiamata di disdetta della linea fissa con FastWeb mi è stato detto che avrei ricevuto le istruzioni di restituzione del modem tramite e-mail ed sms, ma non ho ricevuto nessuna e-mail ed/o sms.Oggi ho ricevuto la fattura finale con addebito dell'importo per dismissione dai servizi FastWeb di 29.95€.Ho contattato 2 volte il servizio clienti allo 192193 che mi ha rimandato allo 0245400126 per ex clienti FastWeb, parlando con gli operatori Barbara (Cod170395 ore 16:22) che con Luca (Cod.170537 ore 16:30) mi hanno detto che non si è ancora avviata la procedura interna per la richiesta di restituzione, di stare tranquillo che il conteggio dei 45gg viene inizia solo a procedura avviata e che è normale che non sia ancora stata attivata.La restituzione sarebbe prevista entro entro 45 giorni dalla disdetta, ho chiesto come poter fare per avere una conferma scritta da parte loro della cosa ma mi hanno detto che sarebbe stato fatto un reclamo da parte loro ma a me non sarebbe rimasto/arrivato nulla in merito.Vorrei avere le istruzioni per restituire il dispositivo senza dover incorrere in spese penali.Grazie.

Messaggi (3)

R. G.

A: FastWeb

11/04/2022

Salve, scrivo per un sollecitare la risposta essendo rimasto tutto come descritto precedentemente, non ho quindi ricevuto e-mail e nemmeno sms su come poter procedere.Esigo ottenere informazioni su come restituire il modem, che dovrebbe essere addirittura una restituzione gratuita.Cordiali saluti

FastWeb

A: R. G.

12/04/2022

DATA NOT AVAILABLE

FastWeb

A: R. G.

03/05/2022

Gent.ss.mo Sig. Gibellini,come da nostra comunicazione del 12/04 u.s., con la presente si conferma che alla data odiernanon è stata ancora generata la Lettera di Vettura utile alla riconsegna degli apparati.La invitiamo dunque a provvedere alla restituzione delle apparecchiature Fastweb presso un centro Fastweb autorizzato.s:www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/negozi-fastweb/Rimaniamo a completa disposizione in caso di ulteriori necessità.CordialmenteServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).