indietro

Mancata ricezione articoli

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Amicafarmacia

03/09/2025

Salve, in data 12 Aprile ho effettuato un ordine,qualche giorni dopo ricevo una mail nella quale vengo avvisata che alcuni prodotti non sono disponibili presso i loro fornitori e che quindi avrei ricevuto solo una parte di quanto ordinato. Articoli che peraltro sono rimasti disponibili sul sito per parecchio tempo. A suo tempo pagai con una gift card e ,nonostante alcune mail "rassicuranti" che a breve avrei ricevuto il rimborso,ad oggi nemmeno l'ombra. Ho mandato mail ovunque,ricevendo solo una risposta,cioè che avrei ricevuto il rimborso tramite bonifico se avessi inviato iban... inutile dire che non ho ricevuto proprio nulla.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: R. S.

10/09/2025

Gentile cliente, Hoinoltrato nuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 settembre 2025 alle ore 19:45:28 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. S.

A: Amicafarmacia

10/09/2025

Buon pomeriggio, desidero avere una tempistica certa,sono passati mesi ormai ed è inaccettabile dover ancora attendere. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).