Buongiorno, a seguito di un sinistro, il 3-7-2023 ho ricevuto una e-mail che diceva testualmente: L'assegno numero XXXXXXXXXX è stato emesso il 28-06-2023 e verrà consegnato all'indirizzo da te indicato.Siamo al 25-7-2023 e ancora non ho ricevuto nulla, né io (proprietario auto), né mia moglie (intestataria polizza e con me convivente e residente), né il mio legale che sta seguendo la pratica. Il mio legale ha scritto diverse PEC per avere informazioni, ma non ha mai ricevuto risposta. Il vostro servizio clienti, sulla carta disponibile dalle 8 alle 20 tutti i giorni compreso il sabato, è irraggiungibile: a qualunque orario dopo mezz'ora di attesa la chiamata viene chiusa.La tanto pubblicizzata app è totalmente inutile a tal fine.Come faccio ad avere informazioni su questo assegno? Come posso tracciare la spedizione? Perché non è stato contattato il mio legale prima dell'invio dell'assegno?E' assolutamente inaccettabile che si debba sprecare così tanto tempo al telefono in attesa di riuscire a parlare con il vostro call center, evidentemente assolutamente sottodimensionato rispetto all'utenza e che non venga fornita nessuna risposta alle PEC del mio legale: in questo modo i tempi della chiusura della pratica diventano infiniti.