indietro

Mancata ricezione assegno rimborso e impossibilità di comunicare con servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. E.

A: GENERTEL

25/07/2023

Buongiorno, a seguito di un sinistro, il 3-7-2023 ho ricevuto una e-mail che diceva testualmente: L'assegno numero XXXXXXXXXX è stato emesso il 28-06-2023 e verrà consegnato all'indirizzo da te indicato.Siamo al 25-7-2023 e ancora non ho ricevuto nulla, né io (proprietario auto), né mia moglie (intestataria polizza e con me convivente e residente), né il mio legale che sta seguendo la pratica. Il mio legale ha scritto diverse PEC per avere informazioni, ma non ha mai ricevuto risposta. Il vostro servizio clienti, sulla carta disponibile dalle 8 alle 20 tutti i giorni compreso il sabato, è irraggiungibile: a qualunque orario dopo mezz'ora di attesa la chiamata viene chiusa.La tanto pubblicizzata app è totalmente inutile a tal fine.Come faccio ad avere informazioni su questo assegno? Come posso tracciare la spedizione? Perché non è stato contattato il mio legale prima dell'invio dell'assegno?E' assolutamente inaccettabile che si debba sprecare così tanto tempo al telefono in attesa di riuscire a parlare con il vostro call center, evidentemente assolutamente sottodimensionato rispetto all'utenza e che non venga fornita nessuna risposta alle PEC del mio legale: in questo modo i tempi della chiusura della pratica diventano infiniti.

Messaggi (2)

GENERTEL

A: F. E.

07/09/2023

Ns rif 176781Gentile sig. Epifani,preliminarmente ci scusiamo per il disservizio.Rileviamo che in data 05/09/23 è stata messa in pagamento a suo favore tramite bonifico bancario la somma di euro 13.000Cordiali saluti-pc-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.itgenertellife.it

GENERTEL

A: F. E.

07/09/2023

Ns rif 176781Gentile sig. Epifani,preliminarmente ci scusiamo per il disservizio.Rileviamo che in data 05/09/23 è stata messa in pagamento a suo favore tramite bonifico bancario la somma di euro 13.000Cordiali saluti-pc-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.itgenertellife.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).