indietro

Mancata ricezione biglietti aerei

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. S.

A: FlyGo

21/07/2025

Spett.le Azienda Flygo Ho acquistato biglietti A/R per Palermo e l'unica email ricevuta da Flygo è quella in cui anticipavano che la consegna dei biglietti sarebbe avvenuta dopo quindici giorni dal mio acquisto e in oggetto all'email solo un codice 108571205.Ad oggi sono passati quasi venti giorni e non ho ricevuto i miei biglietti pagati,il GG 4 luglio ,con addebito da carta. Flygo non risponde ad email e ai contatti telefonici. Ho dovuto disdire alberghi ed escursioni, in quanto ad una settimana dal mio volo per Palermo (28 luglio) non ho ricevuto biglietti. Per tale ragione chiedo mi vengano rimborsati i soldi dei biglietti aerei di importo euro 84. Sig.ra Mariarosaria Sannino


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).