indietro

Mancata ricezione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: FLY-GO

26/06/2024

Ho effettuato in data 16/062024 una prenotazione per un volo per 4 persone A/R pagando con carta di credito euro 479, 17, immediatamente addebitati. Mi è arrivato contestualmente comunicazione di corretta prenotazione con n. 108131135, ma nonostante numerose mail, una prima volta ricevuta e poi sempre rifiutate all'indirizzo segnalato sul link, e a numerose telefonate con attese bibliche e mai risposte al n. sempre segnalato sul link, non ho mai ricevuto nè risposte nè assicurazioni. Pertanto chiedo il rimborso della somma erogata indebitamente segnalando che se questo non avverrà nei prossimi 10 gg farò ricorso a vie legali. Paola Rosso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).