indietro

mancata ricezione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FlyGo

08/07/2025

Spett. Fly Go Voyager, Sono titolare di 4 biglietti andata e ritorno per il volo del 01/08/2025 da Milano Malpensa a Lisbona e del 08/08/2025 da Lisbona a Milano Malpensa. Biglietti intestati a none Marco Degl'Innocenti, Andrea Bonetto, Luca Nolgo, Matteo Fornasiero. Codice prenotazione N. 108500312 effettuata il giorno 18/05/2025. Ad oggi non ho ancora ricevuto i biglietti del volo. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 1036,68€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 25 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).