indietro

mancata ricezione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

E. P.

A: FLY-GO

26/09/2024

In data 26 agosto venivano prelevate dalla mia carta Euro 355,96 per l'acquisto di due biglietti andata e ritorno Malpensa Napoli. Partenza 12 ottobre. Ad oggi nessun biglietto è stato ricevuto. Chiedo l'immediato rilascio dei biglietti o comunque una risposta negativa con reso dei soldi prelevati. Nulla ricevendo entro due giorni adirò alle vie legali. Preciso di avere già scritto più volte al servizio clienti a mezzo posta normale e pec. Elisabetta Pierobon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).