Buongiorno , in data 13 e 14/4 c.a. ho effettuato a mio nome la prenotazione di nr. 6 biglietti aerei per il volo Ryanair A/R da Milano/Bergamo Orio al Serio a Lourdes per il periodo 14-21/9/2025, pagando con due Carte di Credito l'importo totale di Euro 1.136,28.
In data 27/4 e 28/4/2025 ho ricevuto da Fly Go Voyager due mail con oggetto "Prenotazione in attesa 108458432 e 108460047", ma a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna conferma dei biglietti regolarmente pagati.
Ho anche inviato in data 28/07/2025 una mail a : support.it@flygosupport.com per sollecitarne l' invio , senza ricevere alcun riscontro.
Chiedo con questa mia denuncia il rimborso immediato dell'importo di cui sopra entro e non oltre il 5/8 p.v. sulle coordinate dei pagamenti effettuati.
In mancanza di tale riscontro, provvederò, senza alcun'altro avviso, a sporgere regolare denuncia alle Autorità competenti al fine di tutelare i diritti miei e delle persone che avevano posto in me fiducia per la prenotazione dei biglietti di viaggio.
Luigi Migliaccio
Milano