indietro

mancata ricezione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: FLY-GO

26/01/2025

Buongiorno, in data 23/12/24 ho acquistato sul sito di Flygo due biglietti A/R Torino-Catania, per una somma totale di 480,56€. Ho ricevuto una mail con un codice di prenotazione in attesa 108332745 (inserito nel campo ID). A distanza di un mese non ho ancora ricevuto i biglietti. L'azienda non risponde ne' alle telefonate ne' alle mail. Richiedo rimborso di quanto pagato, oltre a interessi e maggiori costi relativi all'emissione dei biglietti con le tariffe aggiornate. Diversamente, sarò costretta ad adire le vie legali, oltre a denunciare l'accaduto agli organi di informazione nazionali quali ad esempio Striscia La Notizia, Le Iene, Report, etc.. Conto in un rapido riscontro. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).