Buongiorno, voglio fare questo reclamo e ottenere un risarcimento dei biglietti acquistati con Fly-Go in data 14 maggio 2024.
Andata (Roma FCO-Malta 11/09/24) e Ritorno (Malta-Roma FCO il 15/09/24) per un totale di € 289,02 (2 biglietti).
Sono passati oltre 15 giorni e ho ricevuto solo la prenotazione (Prenotazione 108080754) ma non i biglietti aerei.
Il servizio clienti non risponde alle telefonate, sul sito fly-go.it è riportato il seguente messaggio allarmante "
Dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente. Purtroppo non riusciamo a rispondere a tutte le chiamate, ma garantiamo che il vostro biglietto sara’ emesso e inviato via Email e sms.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio"
Chiedo il vostro aiuto per ottenere il risarcimento dei biglietti aerei pagati. Ho già pagato anche l'albergo (su altra piattaforma) e ho necessità di acquistare un nuovo biglietto aereo per evitare il rischio di perdere anche il costo dell'albergo stesso se non riesco a volare.
Grazie mille e spero possiate aiutarmi a ottenere un risarcimento.
In attesa di un Vs. riscontro
Chiara S.