Spett. FlyGo,
Sono titolare del biglietto aereo per 3 persone, id prenotazione 15749371] per il volo AR per 3 persone, Ryanair FR278 del 10.08.25, da Milano Mpx a Bari Palese e FR277 da a Bari Palese a Milano Mpx.
A seguito della suddetta prenotazione effettuata il 29.04 non ho ancora ricevuto i tre biglietti e i tentativi di sollecito via mail a @support.it@flygosupport.com e via telefono al num di assistenza 0294751714 sono stati vani, in quanto non ho mai ricevuto risposta.
Cordiali saluti.
Giorgia Bonserio
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 610,44€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Qualora invece doveste corrispondermi entro al massimo domani 06.08 i biglietti relativi alla suddetta prenotazione, potrò valutare di rivedere i termini del mio reclamo