indietro

Mancata ricezione biglietti aerei con FlyGo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FlyGo

21/07/2025

Spett. [FlyGo], Sono titolare del [biglietto aere per 3 persone, id prenotazione 15749371] per il [volo AR per 3 persone, Ryanair FR277] del [andata10.08.25, ritorno 16.08.25] da [Milano Mpx] a [Bari Palese]. [A seguito della prenotazione di 3 biglietti AR effettuata il Maggio non ho ancora ricevuto i tre biglietti e i tentativi di sollecito via mail e via telefono sono stati vani, in quanto via mail non ricevo risposta e il telefono risulta irraggiungibile. ] Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [610,44€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

G. B.

A: FlyGo

05/08/2025

Spett. FlyGo, Sono titolare del biglietto aereo per 3 persone, id prenotazione 15749371] per il volo AR per 3 persone, Ryanair FR278 del 10.08.25, da Milano Mpx a Bari Palese e FR277 da a Bari Palese a Milano Mpx. A seguito della suddetta prenotazione effettuata il 29.04 non ho ancora ricevuto i tre biglietti e i tentativi di sollecito via mail a @support.it@flygosupport.com e via telefono al num di assistenza 0294751714 sono stati vani, in quanto non ho mai ricevuto risposta. Cordiali saluti. Giorgia Bonserio Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 610,44€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Qualora invece doveste corrispondermi entro al massimo domani 06.08 i biglietti relativi alla suddetta prenotazione, potrò valutare di rivedere i termini del mio reclamo

Richiesta di assistenza 17 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).