indietro

Mancata ricezione biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

C. D.

A: FLY-GO

28/03/2024

In data 12/3/24 ho acquistato un biglietto aereo di andata e ritorno Bergamo/Bari per il 9/5/24 (andata) e 18/5/24 (ritorno) sul sito FlyGo. Il costo di 165,53 € mi è stato immediatamente addebitato sulla mia carta di credito, ho ricevuto mail di conferma della prenotazione con relativo numero di prenotazione 107997812 e l'indicazione che avrei ricevuto i dettagli di viaggio nei successivi 14 giorni. Ad oggi (28/3) non ho ricevuto i dati dei biglietti aerei e non sono mai riuscita a contattare né il numero di assistenza clienti né ad avere risposta alle mail inviate. Sono quindi a chiedere indicazioni su come fare reclamo e ottenere il rimborso prima di procedere alla prenotazione di nuovi biglietti.

Messaggi (1)

C. D.

A: FLY-GO

13/04/2024

Allego Anche screenshot della prenotazione fatta. Se non riceverò un vostro contatto e/o rimborso completo entro una settimana procederò per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).