indietro

MANCATA RICEZIONE BIGLIETTI ANDATA RITORNO CON FLY GO - LUGLIO 2024

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: FLY-GO

01/06/2024

Buongiorno, voglio fare questo reclamo e ottenere un risarcimento dei biglietti acquistati con Fly-Go in data 26 maggio. Andata (Bologna-Olbia il 05 Luglio) e Ritorno (Olbia-Bologna il 09 Luglio) per un totale di € 116,44 . Sono passati quasi 7 giorni e ho ricevuto solo la prenotazione e i biglietti ancora nulla. Dovrò fare un nuovo acquisto e chiedo il rimborso di questi soldi in quanto anche da e-mail e servizio clienti non rispondono mai. Grazie mille e spero possiate aiutarmi a ottenere un risarcimento. In attesa di un Vs. riscontro Nicoló


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).