indietro

Mancata ricezione biglietti da Fly Go

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. C.

A: FlyGo

22/04/2025

Buongiorno, a fine febbraio – il 20/2/2025 – ho prenotato due voli andata-ritorno da Milano Linate a Francoforte sul Meno per l'1/5-3/5 del 2025 attraverso il sito Fly Go. Dopo aver ricevuto una mail che diceva che la "Prenotazione 108392205" era avvenuta, non ho mai ricevuto né i biglietti né un codice di prenotazione alla compagnia aerea (EasyJet). Ho provato a contattarli via mail ma la loro casella di posta non riceve le mail, ho provato a chiamare al numero telefonico indicato sul sito ma è staccato. Esigo quindi quanto meno il rimborso della cifra spesa per la prenotazione (313,91 €). Cordialmente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).