indietro

Mancata ricezione biglietti. Richiesta rimborso.

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

D. C.

A: FLY-GO

03/07/2024

Gentile FlyGo. In data 26 Giugno 2024 ho sottoscritto il contratto per acquisto di biglietti wizz air con partenza in data 12 agosto 2023 da Malaga aeroporto AGP a Aeroporto di Fiumicino di Roma FCO concordando un corrispettivo pari a 173,11€. Ad oggi, 3 Luglio 2024, passati 7 giorni dalla data dell’acquisto, non ho ancora ricevuto via mail biglietti e conferma della prenotazione da me effettuata. In mancanza di un risarcimento per l’integrità della somma entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò a proseguire per vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 03 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).