indietro

MANCATA RICEZIONE BIGLIETTI VOLO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Fly Go Voyager

12/03/2025

Spett. FLY GO VOYAGER Sono MASSIMO CECCOVECCHI titolare di una prenotazione di tre biglietti (gli altri nominativi sono GAIA CECCOVECCHI e MATTIA CECCOVECCHI) per i voli di andata e ritorno ROMA FIUMICINO/CRACOVIA con la compagnia aerea WIZZ AIR nelle date: andata ROMA FIUMICINO/CRACOVIA del 24.04 partenza 15.20 arrivo 17.30 ritorno CRACOVIA/ROMA FIUMICINO del 27.04 partenza 12.35 arrivo 14.40 Con la presente richiedo l'immediato invio dei biglietti aerei e della conferma dell'avvenuta prenotazione da parte della compagnia aerea entro e non oltre LUNEDI 17 MARZO. In mancanza di un ESITO POSITIVO DELLA MIA RICHIESTA ENTRO SUDDETTA DATA , mi riservo di adire per vie legali a tutela dei miei diritti con la richiesta di risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 730,23 euro (prenotazione biglietti aerei e prenotazione albergo) Vi invito a corrispondermi tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento fatto a FLY GO VOYAGER. Cordiali saluti MASSIMO CECCOVECCHI

Richiesta di assistenza 13 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).