indietro

Mancata ricezione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

A. C.

A: FLY-GO

11/03/2024

ho acquistato un biglietto aereo solo andata tramite FLY GO tratta FIRENZE-COPENAGHEN per il giorno29/3/2024 ore 12.05 arrivo 14:20 ad oggi non ho ricevuto nè conferma di prenotazione nè biglietto aereo. Ho provato a contattare la società Fly Go sia al numero cliente sia al numero fisso su milano (0294751714) MA SENZA RISPOSTA. Chiedo che mi venga rimborsato l'importo del biglietto pagato niente ricevendo proseguiro' con le vie legali.

Richiesta di assistenza 21 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).