indietro

mancata ricezione biglietti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FLY-GO

23/01/2025

in data 21 /1/24 ho acquistato dal sito flygo 4 biglietti tratta olbia bologna solo andata per me,mia moglie e le mie 2 nipoti. Ho pagato tramite carta di credito Descrizione: FlyGo Importo: -454,28 € Identificativo: 3404847574 Data di pagamento: N.D. Eseguito con APP: Intesa Sanpaolo Mobile Dr.Michele Catenacci ho ricevuto mail subito dopo che allego Visto che dovevo organizzare il viaggio di andata ho provato a contattare in tutti i modi flygo,ma nessuna risposta Chiedo il rimborso per il disservizio e per avermi costretto ad acquistare un nuovo bilgietto

Messaggi (1)

M. C.

A: FLY-GO

23/01/2025

n data 21 /1/24 ho acquistato dal sito flygo 4 biglietti tratta olbia bologna solo andata per me,mia moglie e le mie 2 nipoti. Ho pagato tramite carta di credito Descrizione: FlyGo Importo: -454,28 € Identificativo: 3404847574 Data di pagamento: N.D. Eseguito con APP: Intesa Sanpaolo Mobile Dr.Michele Catenacci ho ricevuto mail subito dopo che allego Visto che dovevo organizzare il viaggio di andata ho provato a contattare in tutti i modi flygo,ma nessuna risposta Chiedo il rimborso per il disservizio e per avermi costretto ad acquistare un nuovo bilgietto Codice cliente : codice prenotazione 108358729 di flygo

Richiesta di assistenza 22 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).