indietro

MANCATA RICEZIONE BIGLIETTI

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FLY-GO

28/06/2024

Spett. FLY-GO In data 27/06/2024 ho effettuato l'acquisto di n. 8 biglietti aerei tramite il Vs sito contratto per [DESCRIZIONE DEL SERVIZIO] concordando un corrispettivo pari a [€]. Buongiorno,in data 27/06/2024 ho effettuato l'acquisto tramite il Vs portale di n 8 biglietti A/R da Bergamo x Alicante per la cifra di € 2670,00 Acquisto confermato tramite mail il poco dopo con numero Prenotazione 108145261 e con addebito della cifra sul conto. Nella mail di prenotazione era segnalato che l'invio dei biglietti aerei sarebbe stato recapitato con una seconda mail dai 20 min ai 5gg. ad oggi, non ho ricevuto nulla (anche in spam) e vorrei stare tranquillo quindi ho provato a contattare il numero telefonico di assistenza 02 9475 1714 indicato sul portale ma non funziona e le mail di reclamo all'indirizzo email support.it@flygosupport.com non risponde e torna indietro x mancato recapito. pretendo una Vs celere risposta salvo azioni legali. cordiali saluti Corrado Collura [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 12 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).