indietro

Mancata ricezione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. M.

A: FLY-GO

28/01/2024

Salve. Ho prenotato tramite il sito Fly Go due biglietti andata /ritorno da Torino /Londra per due il 14/01/2024 e non ho ancora ricevuto niente fino ad oggi 28/01/2024. Nonostante la e-mail di conferma acquisto quale diceva in un attesa da 20 minuti a 7 giorni non ho ricevuto niente dopo 14 giorni. I documenti e la e-mail le avete ,dato che avete già scritto, e pure dopo varie richieste attraverso i contatti rilasciati (e-mail, numero telefono) da vostro sito Fly Go vengo ignoranto. Perché nessuno risponde? E soprattutto dove sono i miei biglietti? Cordiali saluti Vladislav Males males.vlad@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).