indietro

Mancata ricezione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. R.

A: FLY-GO

26/11/2024

Buongiorno. Sto reclamando perché anche a me pare assurdo che occorrano fino a 14 giorni per dare al cliente due biglietti aerei su voli già determinati. Richiedo l'emissione rapida dei biglietti acquistati (Numero prenotazione in allegato) o il rimborso e la rimozione di ogni vincolo di acquisto da parte mia, in modo da potermi rivolgere ad altra compagnia più trasparente. Grazie e buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).