indietro

Mancata Ricezione Biglietto Aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FLY-GO

16/07/2024

Spett. Fly Go In data 28 giugno 2024 ho sottoscritto il contratto per un biglietto aereo per Siviglia- Roma concordando un corrispettivo pari a 200 € Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio biglietto e soprattutto non riesco a contattare il vostro servizio clienti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).