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Mancata ricezione biglietto

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FLY-GO

01/07/2024

Spett. Fly-go In data 17-06-2024 ho effetuato una prenotazione per due voli andate e ritorno Milano-Lisbona con EasyJet. Non mi è stata recapitata nessuna documentazione scritta tranne una mail di conferma senza allegati che dichiarava: "Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questomotivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessarioaspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni)". L'importo del pagamento è stato prelevato dalla mia carta di credito senza riscontro. Sono passati i 14 giorni e ancora non ho ricevuto ne' biglietti ne' alcun tipo di documentazione. Avendo già pagato un importo preciso, per altro non comprendo quale possa essere la citata ricerca delle miglioritariffe. Ho salvato uno screenshot al momento della prenotazione, unica documentazione in mio possesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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