indietro

Mancata ricezione biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

V. D.

A: FlyGo

01/07/2025

Io sottoscritto Vito Di Bella chiedo il rimborso della somma di 130,78€ da me corrisposta il 6 aprile 2025, visto il vostro inadempimento, non avendo fornito il servizio richiesto, col mancato invio del biglietto Roma-Palermo andata il 7/7/2025 con ritorno il 17/7/2025 Mi avete inviato una mail con un numero di prenotazione 108448854 senza mai far corrispondere ad essa un biglietto reale. Mi trovo inoltre costretto a rinunciare al viaggio già organizzato o a comprare un nuovo biglietto con pochissimo anticipo e con conseguenze sui prezzi. In attesa di un vostro rimborso Cordiali saluti Vito Di Bella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).