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Mancata ricezione chiamate e messaggi da altri operatori

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

16/01/2023

Buonasera, sono cliente WindTre da più di 2 anni e da fine novembre 2022 non ricevo più chiamate e messaggi da numeri telefonici che non sono WindTre. In un primo momento (a novembre) mi sono recato in negozio, dove mi è stato detto che il problema molto probabilmente era legato al mio cellulare o ad aver accidentalmente bloccato dei contatti. Facendo diverse prove incrociate (SIM – TELEFONO) da solo e in negozio WindTre ho riscontrato che il cellulare funziona correttamente e il problema sussiste lo stesso mettendo la mia SIM in altri cellulari. Da dicembre contatto quotidianamente il servizio clienti WindTre (che risponde al numero 159), il quale apre una segnalazione che ogni volta dopo vari giorni riscontra l’”assenza di problemi”, ma il disservizio permane creandomi forti disagi! Infatti, io utilizzo il cellulare per lavoro e non ricevo chiamate molto urgenti che richiedono una tempestiva risposta. Inoltre, non ricevo nemmeno i messaggi di conferma per eseguire un pagamento online o completare una registrazione. Stufo di non ricevere risoluzione al mio problema ho provato anche a cambiare Operatore telefonico, ma anche questa possibilità mi è stata impedita perché non ricevo i messaggi da operatori che non siano WindTre. Sabato, mi sono recato per l’ennesima volta in negozio e dopo ulteriori tentativi di risoluzione del problema, mi è stato consigliato di sostituire la SIM al prezzo di 15 euro, ma non sono convinto che questo possa risolvere il problema in quanto, io riesco a chiamare chiunque, ricevo chiamate e messaggi dai numeri WindTre, mentre ai numeri degli altri operatori risulta che il mio numero “non è attivo” non che il cellulare è “spento o non raggiungibile”. Mi auguro che con la presente riusciate a risolvere in tempi brevi il problema che permane da più di un mese procurandomi ingenti danni, anche economici. In attesa di un tempestivo riscontro, porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. G.

16/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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