indietro

Mancata ricezione dei biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: FLY-GO

30/07/2024

Spett. [FLY-GO In data [DATA DEL 25/07/2024 ho aquistato 2 bigleti aere per il volo Rayanair con destinazione Francoforte ,partenza Bergamo Orio al serio facendo un pagamento di un corrispettivo pari a 281,83 Euro. Il problema è che ad oggi non ho ricevuto ancora i biglietti, ho ricevuto solo un SMS, dove mi conferma la prenotazione In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).