indietro

mancata ricezione dei biglietti acquistati

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

D. M.

A: FLY-GO

18/07/2024

Spett. Fly go voyager In data 01.07.2024 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di tre biglietti aerei della compagnia Ryanair partenza da Berlino e destinazione Milano concordando un corrispettivo pari a € 312,00. Non ho ancora ricevuto i biglietti di viaggio e vi chiedo di farmeli pervenire al più presto a questo indirizzo email: davide.marzano77@gmail.com In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).