Buongiorno dal sito FlyGo Voyager (dove sono stata indirizzata senza accorgermene e non essendo a conoscenza delle problematiche di questo sito) in data 1 maggio u.s. ho acquistato un biglietto aereo di andata Roma FCO - Olbia per l'1/9/2025 ore 7.50 con Volotea e un biglietto di ritorno Olbia - Roma FCO per il 7/9/2025 ore 15 con Aeroitalia e pagato con carta di credito (€ 346,94) e in questa fase ho ricevuto un messaggio che ci sarebbero stati una ventina di minuti per la conferma ed emissione dei biglietti, in seguito ho ricevuto una prima mail di conferma di prenotazione n 108483547 eseguita correttamente e in cui mi si informava che avrei ricevuto conferma da 20 minuti fino a 14 giorni, in seguito ho ricevuto una successiva mail in cui si diceva che " dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la conferma finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilità della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione" ho tentato inutilmente di mettermi in contatto telefonicamente, quindi ho scritto via mail senza ricevere risposta nel frattempo ho avuto notizia delle irregolarità relative a questa società fino all'oscuramento del sito. Ad oggi non ho ricevuto nulla e chiedo il rimborso di quanto pagato con la stessa modalità con cui è stato versato.
Distinti saluti
Antonella Marchesi