indietro

MANCATA RICEZIONE DEI BIGLIETTI

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Z. H.

A: FLY-GO

09/06/2023

Buona sera, ho ordinato 6 biglietti su Flygo, dopo la ricezione del pagamento si aggiorna semplicemente la pagina in cui vi è scritto “Transazione approvata” senza ricevere nessuna mail, ho provato a chiamare l’assistenza ma dopo 20 minuti di attesa senza risposta mi sono arreso, spero possiate aiutarmi, grazie.

Messaggi (1)

FLY-GO

A: Z. H.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).