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Mancata ricezione del PIN per attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: MY GIFT CARD

09/01/2023

Buongiorno,l'anno scorso ho acquistato per un regalo una MyGiftCard (elettronica) del valore di 100€ dal sito MediaWorld che dovrebbe avere scadenza 2 anni secondo il sito. Peccato che il destinatario non abbia potuto utilizzarla in quanto non sono stati inviati in fase di acquisto nè il codice PIN nè tantomeno i relativi termini e condizioni di attivazione.Da circa due mesi ho tentato di contattare sia via mail sia telefonicamente il servizio clienti MyGiftCard che, oltre a tergiversare continuamente rimbalzandomi da un contatto all'altro, ora mi hanno addirittura bloccata. Ho ricevuto solo risposte vaghe e negative sulla mia richiesta di rimborso nonostante abbia allegato le prove di questa loro mancata comunicazione.Richiedo per questo una nuova Gift Card dello stesso valore in quanto, come specificato, si tratta di un regalo che chi l'ha ricevuto non ha potuto utilizzare per una mancanza di comunicazione da parte dell'azienda terza e non per una dimenticanza.Nel ringraziarvi spero di poter finalmente risolvere questa controversia del quale, per altro, non mi risulta essere nuova l'azienda in questione.Desiree C.

Messaggi (3)

MY GIFT CARD

A: D. C.

09/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

D. C.

A: MY GIFT CARD

30/01/2023

Buongiorno,dopo circa 20 giorni sono ancora in attesa di ricevere il PIN sostitutivo per attivare la GiftCard del valore di 100€.Continuate a rispondermi che verr&#224 inviato non appena possibile, ma onestamente a questo punto l&#39attesa mi pare eccessiva.Spero di riuscire a chiudere una volta per tutte questo reclamo.Desir&#232e

MY GIFT CARD

A: D. C.

30/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


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