indietro

Mancata ricezione della mail di conferma contente gli estremi dei biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

N. B.

A: FLY-GO

26/06/2024

Buongiorno, in data 19/06/2024 ho effettuato l'acquisto di 3 biglietti aerei con FLYGO. Subito il pagamento è stato regolarmente addebitatato sulla mia carta. Mezz'ora dopo ho ricevuto una mail generica di avvenuta prenotazione -Prenotazione 108136380 -,dopo di che non ho più ricevuto nessuna comunicazione al riguardo. Sono molto preoccupato perché non ho ancora ricevuto nessun riferimento in merito agli estremi dei biglietti aerei e non ho ricevuto nessuna risposta ne telefonica ne via mail dall'assistenza. Ad oggi non so se effettivamente i miei biglietti siano stati prenotati regolarmente preso la compagnia di riferimento del volo e ho urgente bisogno di ricevere conferma e gli estremi precisi dei biglietti prenotati. Attendo assistenza al riguardo Grazie Nicola Bortolotti

Richiesta di assistenza 02 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).