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mancata ricezione della merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Spett. Farmaè In data 14/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 62,71 €. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro le 24 o 48 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. P.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: M. P.

21/05/2025

Gentile cliente l'ordine è stato annullatoa causa diindisponibilità dei prodotti come da mail inviatale. Il rimborsoverrà effettuato entro14giornidal ricevimento della mail. Cordiali saluti, staff amicafarmacia --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno, Dopo 14 giorni LAVORATIVI il rimborso non è stato emesso! Quanto bisogna aspettare?

M. P.

A: FARMAÈ

24/06/2025

È passato più di un mese e ad oggi non ho ancora ricevuto alcun tipo di rimborso! Cosa devo fare?

FARMAÈ

A: M. P.

25/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 24/06/2025 9.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARTINA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N9ens:ref


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