indietro

MANCATA RICEZIONE DI N. 2 ARTICOLI

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: Yepoda

10/11/2025

Buongiorno, in data 22 ottobre c.a. ho effettuato all'Azienda YEPODA l'ordine n. YI219891001 che mi è stato consegnato il 23 ottobre u.s. mancante di due articoli: -The Calm balm- Limited Halloween Edition (YEP_CB_80_003) (omaggio previsto per ordini superiori a € 69) -The Dewey Day-#2 ( YEP_DD_14_003)(€ 24,36). Tramite mail ho prontamente contestato il fatto all'azienda, ma a tutt'oggi nessuna risposta risolutiva mi è pervenuta. In allegato la bolla di riepilogo d'ordine e sottolineati i prodotti che sono risultati mancanti. Chiedo che mi vengano consegnati i due prodotti sopra descritti; in mancanza, sarò costretto ad agire per le vie legali. Cordialmente Avv. Giuseppe Iovane

Messaggi (1)

Yepoda

A: G. I.

10/11/2025

Ciao , Grazie per averci contattato! 💖 Volevamo solo avvisarti che abbiamo ricevuto il tuo messaggio, ma attualmente siamo fuori dal nostro orario lavorativo. Questa è una risposta automatica, si prega di non rispondere a questo messaggio fino a quando il nostro team non avrà elaborato la tua richiesta e non ti avrà ricontattato. Stiamo attualmente lavorando a nuovi ed entusiasmanti progetti, il che potrebbe causare un leggero ritardo nei nostri tempi di risposta. Ci scusiamo in anticipo! Le risposte ai messaggi verranno date seguendo l'ordine in cui li riceviamo, dal più vecchio al più recente. Per far sì che il tuo messaggio riceva la massima priorità, ti preghiamo nel frattempo di non inviare ulteriori messaggi (in questo modo manterrà un posto più in alto nell'ordine di risposta). Ti chiediamo gentilmente di attendere con pazienza che il nostro team prenda visione del tuo messaggio. Siamo un team piccolo e i nostri orari di lavoro sono dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì. Al momento stiamo ricevendo moltissime richieste, per questo motivo i tempi di risposta attuali potrebbero essere più lunghi del solito. Speriamo che tu possa comprendere, grazie per la tua pazienza e collaborazione. ❓ Nel frattempo puoi controllare la nostra pagina FAQ per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, spedizioni e tanto altro qui 💖 Puoi trovare la nostra linea completa di prodotti qui 🌸 Scoprirne di più su benefici della skincare coreana qui ✨ Imparare tutti i passaggi della skincare coreana qui 🌏 Leggere come ci occupiamo delle cause ambientali qui 💬 Lasciarti ispirare dalle recensioni degli altri utenti qui Tanti cari saluti, Il team di Yepoda🫰✨ On Mon, Nov 10 2025, at 05:15 PM, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).