Spett.le Bartolini,
domenica 30/11/2025, ho acquistato un aspirapolvere robot (XIAOMI S20+) nel sito online BPM Power di Torino.
Come registrato nel vostro sito, seguendo il Tracking, lunedì 1/12/2025 la spedizione è stata da voi presa in carico a Torino.
Martedì 2/12/2025 era a Liscate; da qui è uscita per essere consegnata presso il punto di ritiro assegnato (MediaPhone di Cassina de' Pecchi, via G. Marconi 38) ma qui non è mai arrivata.
Dopo 3 richieste presso la vostra Assistenza Clienti, con l'apertura di un Ticket n° 25952672, è arrivata una generica risposta che la spedizione era stata consegnata presso il punto di ritiro assegnato, senza alcun riferimento in termini di giorno, orario o codice/QRCode necessario per il ritiro.
Come ho già scritto a cristina.pasini@brt.it, trattasi di falsa informazione (art.661 C.P.).
Nel Tracking del vostro sito, come da foto allegate nelle varie comunicazioni scambiate via email, la spedizione esce da Liscate ed è assente l'ultimo tratto di consegna al punto di ritiro.
Nei giorni scorsi, ho telefonato almeno 3 o 4 volte al punto di ritiro, e oggi mercoledì 17/12/2025 mi sono personalmente recato presso MediaPhone.
Tutte le volte mi hanno risposto che non hanno mai ricevuto alcuna spedizione a nome di Roberto Salomone e che quando ricevono la spedizione viene inviata una email con un QRCode neccessario per il ritiro.
Potrebbe essere finita nella sede di Poste Italiane di Cassina de' Pecchi? Anche in questo caso mi dovrebbe arrivare un avviso da Poste Italiane...
Chiedo che la mia spedizione sia rintracciata, che sia data una soluzione al problema e che io ne sia informato al più presto.
Cordiali saluti
Roberto Salomone