indietro

Mancata ricezione dispositivi UnipolMove

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

E. D.

A: Unipolsai

23/05/2024

Dopo aver sottoscritto in data 06/05/24 il contratto di due dispositivi gratis UnipolMove secondo offerta vigente, per un anno , ad oggi il 23/05 non ricevo ancora risposta riguardo all'avviamento della pratica. Nonostante i ritardi dovuti al grosso esodo da clienti telepass, siamo ormai a 17 giorni di ritardo, ben oltre la data specificata dall'offerta. Mi dispiace perché con lo stesso contratto presso una filiale Unipol avrei avuto il dispositivo il giorno stesso. Circa un'ora e 40 min di attesa presso i centralini fantasma, vari ticket aperti a cui non ho mai ricevuto risposta. Mi aspetto almeno i fatidici 15 giorni omaggio di cui qualche operatore Unipol parla, sempre se non saranno aria fritta . Anche perché ormai tocchiamo i 20 giorni quasi di attesa e arrivare al mese gratis è ormai scritto, sempre se l'offerta "PREVEDE" anche questo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).