indietro

Mancata ricezione email

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. N.

A: FLY-GO

22/07/2023

Buongiorno oggi 22/07/23 ore 6.42 ho effettuato una prenotazione con conferma pagamento della banca ma non ho ricevuto email di conferma neanche nello spam. Il volo acquistato è per oggi 22/07/23 alle 1540 e non riesco a mettermi in contatto con nessuno per ricevere questa conferma. La transazione anche sulla pagina dell’acquisto flygo la da come approvata. E l’email inserita è corretta. Cosa devo fare?

Messaggi (1)

FLY-GO

A: C. N.

25/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).