indietro

Mancata ricezione fatture e importi eccessivi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: facile energy

20/06/2023

Premetto che sono giornalmente bombardato da proposte di forniture gas e luce e che mi trovo il cambio di fornitore di energia e gas con cadenza mensile da quasi 2 anni.in questo caso non ricordavo di aver fatto contratto con Facile Energy ed ho inviato protesta via PEC alla vostra società per questo, ma anche perché ho riscontrato l'addebito in cc bancario delle forniture senza aver mai ricevuto le relative fatture sui consumi. Oltretutto gli importi sono molto rilevanti rispetto ai consumi e alle fatture ricevute da altri fornitori proprio mentre i prezzi dell'energia sono in calo. Allego la risposta al mio reclamo ricevuta via PEC da Facile Energy.

Messaggi (1)

facile energy

A: R. A.

20/06/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).