indietro

mancata ricezione fatture online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: FastWeb

27/01/2023

Buongiorno,dal mese di agosto 2022 non ricevo più le fatture via mail, metodi di ricezione da me indicato.Accedo alla mia area cliente, sono visibili solo gli importi delle fatture ma quando cerco di aprire i file, questi non vi aprono e rimandano un errore di sistema.Ho chiamato già 2 volte e nemmeno gli operatori al call center sono riusciti ad aprire i file delle fatture e a inviarmeli.Hanno aperto 2 segnalazioni che si sono risolte con un nulla di fatto.Avete un evidente problema elettronico sulle mie fatture che va risolto.Chiedo quindi che sia risolta la situazione e di ricevere le mie fatture arretrate via mail , a partire dal mese di agosto 2022.Resto in attesa di riscontro in merito.Massimo Rossi

Messaggi (2)

FastWeb

A: S. R.

03/03/2023

Gentile sig. Rossi,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 12978079 il presente Ufficio ha inoltrato la segnalazione di disservizio relativo alla visione delle fatture emesse alla Giusta Competenzache provvederà ad analizzare e risolvere l'anomalia.Sarà nostra premura monitorate l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse opportuno provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: S. R.

05/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).