Buongiorno.Ho recentemente fatto richiesta di chiusura di una linea Fastweb (con relativa apertura di un nuovo contratto in altra località che ovviamente provvederò a chiudere nel caso in cui non risolviate tempestivamente questo ridicolo problema). Hn operatore mi ha contattato telefonicamente dicendomi che entro pochi giorni avrei ricevuto una mail con le istruzioni per la riconsegna del modem, e solo dopo la ricezione di questa comunicazione avrei potuto procedere con la restituzione. Dopo quasi un mese non ricevo alcuna comunicazione e contatto, come indicato dall’assistenza clienti chiusi, il numero 02454400126. Un’operatrice mi comunica che per qualche motivo la pratica è rimasta bloccata, che avrebbe provveduto allo sblocco e che entro qualche giorno avrei ricevuto un sms e una mail con le istruzioni per la riconsegna. Ovviamente non ho ricevuto alcuna comunicazione, fino all’avviso odierno (ricevuto addirittura via mail ed sms) di addebito delle penali per mancata restituzione del modem. Trovo questa cosa assurda e questo è l’ultimo tentativo di risolvere il problema prima di procedere per vie legali in quanto sono stanco di essere rimbalzato da un call center ad un altro e non sono ovviamente tenuto al pagamento di penali per un problema di Fastweb e certamente non mio.Grazie.