Buongiorno, anch'io, come milioni di italiani, sono stata vittima del problema che ha interessato Italiaonline e i servizi di posta elettronica di Libero. nella tarda serata del 27/01/23 il servizio è stato ripristinato ma non ho ricevuto le mail inviatemi dal 23/01/23 al 26/01/23 compresi. La casella di posta in questione viene da me utilizzata per ricevere le comunicazione più importanti: utenze, documenti di lavoro e personali, etc ma soprattutto, essendo un'insegnante precaria, le convocazioni dalle scuole per eventuali supplenze. Poiché la tempestiva risposta a tali convocazioni è per me occasione di lavoro, avanzo questo reclamo perché non ricevere mail in questi 4 giorni significa per me perdere la possibilità di lavorare, mancata retribuzione e possibilità di incrementare la mia posizione nelle graduatorie. Ho provveduto quanto prima a modificare i contatti, inserendo una nuova mail con un dominio diverso per le comunicazioni importanti presso i vari gestori di utenze e enti pubblici e privati, ma non posso risalire a eventuali altre inviatemi in quei 4 giorni.