indietro

mancata ricezione oggetto acquistato e-bay

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. T.

A: eBAY

23/06/2025

Spett. E BAY ITALIA In data 21/04/25ho acquistato presso il Vostro negozio online due cartucce per stampante HP 62XL nero pagando contestualmente l’importo di [€ 81,44 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/4/25 Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il trasportatore BRT mi informa di aver subito un furto sulla spedizione 111/18/51191 del 22/4/25 - pratica furto 001/1625 del 7/5/25. BRT conferma di aver avviato liquidazione transattiva al venditore/e-bay. Sono a contestare la vostra chiusura della controversia nr 5357589746 del 26/5/25 non avendo ricevuto ad oggi nè le cartucce nè il rimborso. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla presente il prodotto da me acquistato. o il rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 28 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).